PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Lampade da terra

Le lampade da terra offrono una grande varietà estetica e funzionale; collocabili con facilità nei diversi ambienti della casa, emettono una luce diffusa o diretta a seconda dei modelli.

 

Scultoree o minimali, le lampade da terra si differenziano in lampade da lettura, le quali dirigono la propria fonte luminosa su un punto e lampade ambientali che forniscono all'ambiente una luce indiretta e morbida.

 

lampade da terra

Caratteristiche delle lampade da terra

Abbinabili ad altri apparecchi per illuminare in modo gradevole ed omogeneo una stanza, le lampade da terra propongono una ricca gamma formale. Realizzate dalle più autorevoli aziende di luci italiane ed estere, sono il frutto di una costante ricerca verso il bello e la funzionalità. Le principali varianti:

 

  • a stelo
  • ad arco
  • a boccia
  • orientabile
  • con faretti

 

Caratterizzate da un design ricercato e attento ai gusti contemporanei, sono dotate di prestazioni tecnologiche che garantiscono un comfort evoluto e un utilizzo sempre all'altezza delle richieste.

 

Le lampade da terra per interni possono presentare diffusori regolabili in altezza, diffusori ruotabili, bracci regolabili, dimmer sensoriali e luci cromo-ambientali.

 

Le lampade da terra possono essere costituite da una base alla cui estremità viene posizionato il paralume, dalle innumerevoli forme, o essere dotate di un intero corpo illuminante di grandi o piccole dimensioni. Sono realizzate in diversi materiali sia per il diffusore che per la struttura ottenendo altissimi valori estetici: vetro, alluminio e policarbonato quelli più utilizzati.

Continua  Riduci 
Cemento, il nuovo lusso "povero" Chi l'ha detto che il cemento è un materiale povero e "triste"? Oggi la casa...
Cemento, il nuovo lusso "povero"
Casa Slamp, una casa piena di luce Scegliere la lampada perfetta per il nostro arredo non è semplice e spesso davan...
Casa Slamp, una casa piena di luce